Ciao a tutti!!!
Sono Stefania, per gli amici STETY (se lo scrivete con la F siete morti....

), è un soprannome che mi hanno dato le mie amiche, Stefy gli sembrava troppo comune (valle a capire ihih).
Bè non ho molto da dire in effetti....
Io ho 16 anni, a settembre (il 30 per esser precisi) ne compio 17. Sono simpatica, a quanto dicono, voi confermerete o smentirete la cosa conoscendomi meglio....
Sono anche ingenua e a volte mi comporto un po' da bambina, nel complesso però credo di essere una brava persona ^^
Un altra cosa, che sicuramente noterete nei miei scritti, è che io ho UNA VERA E PROPRIA OSSESSIONE PER I PUNTINI DI SOSPENSIONE!!!! Sul serio non riesco a farne a meno, è una cosa che mi viene naturale, quindi dovrete sopprtarmi...XD
Oh si già che ci sono, qui sotto terrò una lista con le storie che ho scritto o che sto scrivendo, con la sezione in cui potrete trovarli, in modo che se vi andrà di leggerle non dovrete impazziare per cercare!!!
Cmq tornando a noi.... io adoro ruolare, cantare (anche se non credo di avere una bellissima voce) e scrivere.... Mi piace nuotare, e giocare a pallavolo, leggere e guardare film di ogni genere (ma non vado matta per l'horror...). Il mio colore preferito è l'azzurro.
Mmm... che altro? Bè diciamo che non sono una patita di sport, in particolare del calcio, ma la mia squadra del cuore è la JUVE ^^
Strano ma vero, non mi dispiace andare a scuola...solo a volte intendiamoci!!! Frequento le magistrali, adesso sono al terzo anno. Le mie materie preferite sono inglese e francese....
Ecco... Questa sono io in linea di massima. Per chi non lo sapesse il mio indirizzo msn è pecci91@hotmail.it
Vi lascio, devo andare....
BaCiOnI
Storie scritte: Hermione's secret (sezione fan ficion, non ancora terminata)
Il primo (sezione poesie)
Aggiungi glitter alle tue immaginiEdited by hermy - 11/5/2008, 15:15