†.Incubo.†, . . . una specie di gioco horror *

« Older   Newer »
  Share  
__vampirejade.†
icon3  view post Posted on 7/7/2008, 21:27




Ciao mortali !
Ok, lo ammetto, non è certo il modo migliore per farmi conoscere.. raccontare un mio incubo non era esattamente la mia idea di grande arrivo.. ma dato che ancora non ho un'idea per una storia da scrivervi, comincio così !


Sto camminando in corridoio a scuola con le mie amiche. Sembra tutto normale, sono appena cominciati i 15 minuti di pausa dopo 1 ora di geografia e 2 ore di tedesco. Scendiamo le scale per andare in mensa a prendere come al solito un cornetto caldo e un bicchierino di cappuccino dalla macchinetta. Qui comincia tutto a farsi strano, mentre scendiamo le scale mi accorgo che sembrano essere infinite.. continuiamo a scendere, gradino dopo gradino, ma le mie amiche sembrano non accorgersi che ancora non siamo arrivate in mensa... Dopo quella che mi è sembrata 1 ora arriviamo alla fine di tutti quei gradini, ma quella che si apre davanti a noi non è la piccola mensa della scuola: uno scantinato buio e umido pieno di ragnatele.
Prendo per mano l'amica daparte a me e cerco di tornare su, ma lei mi dice <<tranquilla Jade! E' qui che cominciamo a divertirci !>> Io non capisco e comincio ad agitarmi, è strano come il sogno sia così reale, mi sembra di essere davvero in quella specie di scantinato; sento l'odore di chiuso e il freddo mi fa venire la pelle d'oca.
La mia amica mi prende sotto braccio e mi conduce ad un ascensore. Mi spinge dentro con forza e mi dice <<buon viaggio !>> con un sorriso da brivido.
Dentro l'ascensore è tutto buio, ci sono solo le piccole luci dei tasti alla mia destra. Mi volto e vedo che sul tasto dell'ultimo piano c'è scritto "schiacciami e il gioco finisce". Ovviamente quella frase mi induce a schiacciare il tasto.. allungo il braccio e premo il tasto con il numero 200. L'ascensore comincia a salire, lentamente. Dopo pochi minuti la velocità aumenta e mi trovo schiacciata al pavimento per via della forte pressione.
Nonostante la velocità sia così elevata, il viaggio sembra non dover avere mai fine e dopo quelle che mi sembrano ore finalmente l'ascensore si ferma con un sonoro "ding".
La porta si apre, davanti a me ci sono tutti i miei compagni che mi sorridono e mi urlano in coro <<il gioco è finito signorina perfettina!!!!>>. Capisco subito che è una specie di loro scherzo perchè mi prendono sempre in giro dicendomi che sono troppo perfetta e che niente mi spaventa... Allora faccio un passo per andare verso di loro e far finta di arrabbiarmi, ma l'ascensore precipita verso il basso all'improvviso. La porta è rimasta aperta e io vedo scorrere davanti a me piano dopo piano, all'infinito.
Quando arrivo in fondo il botto è enorme, la pressione mi fa sbattere la testa contro il soffitto e subito dopo cado sul pavimento morta.


E poi mi sveglio, con il panico addosso e le lacrime che mi bagnano le guance. Mai avuto un incubo così !!! :wacko:
 
Top
hermy
view post Posted on 8/7/2008, 19:41




wow... che incubo orribile!!! immaginop lo spavento...
 
Top
__vampirejade.†
view post Posted on 8/7/2008, 19:43




altrokè.. a momenti vado in iperventilazione quando mi sono svegliata !
 
Top
hermy
view post Posted on 8/7/2008, 19:46




eh lo so ti cpisco... odio avere incubi.... poi soprattutto se quando mi risveglio sn da sola a casa....
 
Top
__vampirejade.†
view post Posted on 8/7/2008, 19:49




quella è la cosa peggiore !
ho avuto anche un altro incubo qualche anno fa quando i miei litigavano spesso... (ora è tutto apposto stanno ancora assieme per fortuna!)...
magari ora ke non ho niente da fare lo scrivo...
 
Top
hermy
view post Posted on 8/7/2008, 19:53




sisi scrivilo! mi piacerebbe leggerlo.
e tra parentesi sn contenta che ora sia tutto a posto ^^
 
Top
__vampirejade.†
view post Posted on 8/7/2008, 19:54




ok allora mi metto all'opera ! xD
lo sono anke io... eccome se lo sono !
 
Top
Matt Silver
view post Posted on 14/7/2008, 12:49




perbacco! e qsto lo chiami un incubo? XDXDXD skerzo dai mi ha fatto inorridire leggerlo, veramente una storia inquietante!XD be...ti chiedo scusa se c'ho messo cosi tanto a leggerlo , ma avevo da fare e cmq brava, mi piace il modo in cui scrivi, mi hai lasciato col fiato sospeso ed il cuore in gola, assassina!!!^^
 
Top
__vampirejade.†
view post Posted on 14/7/2008, 14:40




ahaha chiedo umilmente scusa se ti ho fatto inorridire. ma sai.. noi vampiri abbiamo il gelo nel "sangue" xD
grazie cmq mi fa piacere ke ti piace come scrivo ;)
 
Top
Matt Silver
view post Posted on 31/7/2008, 21:23




^^ figurati!
 
Top
__vampirejade.†
view post Posted on 11/8/2008, 19:41




eeeehm. eccomi xD ero al mare. sono tornata oggi hihihi xD
 
Top
alty 90
view post Posted on 8/9/2008, 12:08




ritorna il magico analizzatore di sogni eccomi qua


un incubo davvero strano si evince la tua modestia(il fatto che ti ritieni perfetta).Le scale infinite rappresentano i labirinti delle tue emozioni e jade sarebbe la ragione la quale ti induce a scegliere una via che nn è sempre quella giusta....la presenza degli amici o compagni di scuola indica che sei una persona socievole e che sta ad ascoltare ciò che dice la gente,dai importanza ai loro commenti.

Per quanto riguarda la morte,chi sogna la propria morte vorrebbe cambiare qualcosa della sua vita reale

eccoti l'analisi
 
Top
__vampirejade.†
view post Posted on 11/9/2008, 13:49




caspita, grazie per l'analisi !
ho sempre voluto sapere il significato dei miei sogni, soprattutto quelli più strani, come questo. :S
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 24/3/2010, 19:12




che bello complimenti ^.^
 
Top
14 replies since 7/7/2008, 21:27   161 views
  Share