QUESTIONE DI CASE...

« Older   Newer »
  Share  
hermy
view post Posted on 10/10/2008, 17:52




Ciao ragazzi! E' da un sacco che non scrivo qui... Non sapevo bn dove collocare questo mini-racconto quindi l'ho messo qui... spero che vi piaccia, ditemi che ne pensate ^^

QUESTIONE DI CASE…


Non era mai successo. Non avevano mai fatto pressione alla loro unica figlia… non volevano che venisse condizionata in alcun modo. Quando lei chiedeva ad alla madre “In che casa eravate tu e papà ad Hogwarts?” lei rispondeva semplicemente “Non è importante…!”
Non le avevano mai detto che i 2 non erano mai stati compagni di casa, ma chissà perché la piccola Cissy era convinta del contrario. Loro fingevano che in fondo non gli importasse. Non avevano mai dato peso alla cosa, fino a quando Cissy non aveva ricevuto la lettera da Hogwarts. Ora la guerra era incominciata. Lei, astuta e coraggiosa Grifondoro, contro di lui… il bel Serpeverde. In che casa sarebbe andata Cissy? Nessuno dei due lo sapeva. Eppure ci avevano pensato qualche volta, la notte prima di addormentarsi. Entrambi si chiedevano “E se Cissy…?” Erano tutti troppo orgogliosi per darla vinta all’altro. Quale gene sarebbe prevalso? Quello dei Grifondoro o quello dei Serpeverde? Era diventata una vera e propria battaglia silenziosa, che entrambi speravano di vincere… Ora erano lì, lei seduta sul divano che fingeva di leggere uno dei suoi libroni, lui fermo a guardare il fuoco fingendo di pensare ad altro, aspettando una lettera di Cissy che li informasse. Ad un tratto entrò un gufo color bronzo, dagli occhi vivaci. Lei si alzò ed andò a slegare la lettera scritta con una calligrafia tremolante. Lui le si avvicinò per leggere:

Mamma, Papà!!! Finalmente sono arrivata qui è tutto straordinario, proprio come mi avete sempre raccontato… Vi ho scritto appena ho potuto, sono contentissima di trovarmi qui!!! Ho conosciuto il professor Silente…un po’ strambo (come dice sempre papà) ma simpaticissimo!!! Adesso devo andare a disfare le valigie. Vi voglio bene.
Cissy
P.S. Ah dimenticavo… CORVONERO!!! :)


Lessero la lettera, in particolare l’ultima frase, un paio di volte prima di rimetterla nella busta. Poi Draco e Hermione si guardarono e sorrisero.

 
Top
Mattew Wolf
view post Posted on 15/10/2008, 12:14




IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DRACO E HERMIONE?????????????????????????????????????'''
stefy mi deludi :cry:
 
Top
hermy
view post Posted on 15/10/2008, 17:33




beh era x cambiare un po' le coppie... sn sempre le solite!!! cmq l'ho scritta per far sorridere, non piangere... mi disp
 
Top
Mattew Wolf
view post Posted on 15/10/2008, 18:21




XD lo so scusa ma come vuoi ke il mio volto trasparisca ilarità sapendo la mia amata hermy tra le braccia di quell'idiota?? XDXD
SPOILER (click to view)
mi disp nn poter dire ke mi piace troppissimo^^...kusa...magari se cambi le coppie mi scompiscio dalle risate!!XD
 
Top
hermy
view post Posted on 15/10/2008, 19:27




ma no figurati! mica deve piacerti perforza tt qll che scrivo!
cmq le coppie nn si possono cambiare, altrimenti nn c'è + il conflitto tra case... cosa l'ho scritto a fare sennò? ^^
 
Top
Mattew Wolf
view post Posted on 15/10/2008, 19:56




già scusa...cmq hai decisamente ragione, draco è un perfetto idiota e non potrà mai avere la mia amata hermy!!!! XDXDXD
 
Top
hermy
view post Posted on 16/10/2008, 16:59




ovviamente... è sl una storiella ^^
 
Top
Mattew Wolf
view post Posted on 16/10/2008, 21:10




ECCO!!! hermy è solo mia!!!! -_-
 
Top
alty 90
view post Posted on 18/10/2008, 13:50




non mi piace questa storia mi dispiace piccola
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 24/10/2008, 18:33




fa nnt, evidentemente ho trrovato l'idea sbagliata stavolta..
 
Top
Mattew Wolf
view post Posted on 24/10/2008, 18:38




ma no dai! E' molto originale...anke se hermione resterà mia qualsivoglia cretinata tu scriva!!!^^
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 24/10/2008, 20:24




beh va bn tt... ma nn è una cretinata!!! sigh

SPOILER (click to view)
scherzo :P
 
Top
Mattew Wolf
view post Posted on 24/10/2008, 23:00




skerzavo ankio XD nn si capiva??XDXD
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 26/10/2008, 22:09




ehm... nn tanto in effetti... :P
 
Top
13 replies since 10/10/2008, 17:52   168 views
  Share