We.

« Older   Newer »
  Share  
,fleur
view post Posted on 25/10/2009, 10:02




Sciao belli, sono una pseudo-scrittrice e mi sono iscritta solo per fare bella figura. No, non è vero. Mi sono iscritta perché vi voglio far leggere tutte le cagate che scrivo.

Il mio nome si ispira all'opera del Machiavelli, La Clizia. Evidentemente non è molto comune perché ogni volta che lo scrivo si auto-sottolinea di rosso. Figlio di cagna.

Sono una tipa tosta, difficile farmi cedere. E se per chissà quale motivo vi dicessi che rinuncio non credetemi, perché tornerei comunque qualche tempo dopo più spietata e crudele di prima.

Non sono dark, non sono punk, non sono un caspio e non seguo nessuno stile in particolare. La moda me la creo io, invento nuove stravaganze e sperimento innovative acconciature. Per questo odio essere copiata da chi è privo di qualsivoglia forma di originalità; oggi basta girarsi intorno per accorgersi che sembrano fatti tutti con lo stampino...

A volte mi dicono che sembro depressa, ma non mi conoscono abbastanza. Credo che nessuno mi conosca davvero come mi conosco io, eppure tutti parlano con me come se fossimo amici da una vita.
Per carità, sono una a cui piace veramente ridere e scherzare. Ma vorrei farlo solo con le compagnie che ritengo giuste, non con i miei compagni di classe, che francamente ritengo piccoli e immaturi per me. Abbiamo la stessa età ma si vede che siamo lontani anni luce, sia nel fisico che nella mentalità; io, che penso 23 ore su 24 a come realizzare i miei sogni, e m'ingegno, e ci perdo tempo, loro hanno in mente solo mangiare e giocare.
Spesso mi sento estranea da loro, non riuscendo a provare un sentimento oltre la neutralità. Dimostro molto più della mia tenera età, che non ho intenzione di rivelare onde evitare eventuali prese in giro da parte vostra. E' vero, quella nell'avatar sono io, ma tanto sono sviluppata anche nel fisico e non capireste comunque quanti anni ho. E dopotutto, l'immagine è così piccola che non la vedrebbe manco uno con la lente d'ingrandimento.

Potrei dire un'infinità di cose su di me, così come sparare tante cavolate senza senso e vantarmi di saper scrivere - è proprio questo che voglio fare! - ma in entrambi i casi non ve ne fregherebbe nulla. Dunque concludo questa mia lunga presentazione con un: Thousand Foot Krutch RULE!
 
Top
0 replies since 25/10/2009, 10:02   145 views
  Share